Terapie strumentali

Tecarterapia

La tecarterapia si basa su una tecnologia grazie alla quale viene stimolata l’energia all’interno dei tessuti generando un’accelerazione dei processi di riparazione.

Onde d'urto focali

La terapia ad onde d’urto focali rappresenta oggi a tutti gli effetti un nuovo approccio che ha oggettivamente identificato nuove ed interessanti possibilità nel trattamento di diverse patologie.

Laser ad alta potenza

Il Laser ad alta potenza si contraddistingue dai tradizionali “laser” per via della capacità di trasferire al corpo una elevatissima quantità di energia in tempi brevi.

Onde d'urto radiali

La terapia con onde d’urto radiali è un trattamento proposto prevalentemente in terapia fisica, medicina dello sport e ortopedia per curare o lenire disturbi muscolo-scheletrici.

Ionoforesi Centro Martesana

Ionoforesi

La ionoforesi è una tecnica di somministrazione farmaceutica per via transcutanea.

Ultrasuonoterapia

Ultrasuonoterapia è un trattamento terapeutico che si basa sull’effetto biologico degli ultrasuoni su muscoli, tendini, articolazioni e legamenti, e un trattamento estetico contro la cellulite.

TENS

TENS o più comunemente chiamato stimolatore elettrico transcutaneo di nervi, viene applicato principalmente per la stimolazione del tessuto nervoso mediante la produzione di scariche elettriche.

E.N.F

ENF Milano o Electro Neuro Feedback è un metodo innovativo e per le caratteristiche proprie fornisce risultati rapidi e sorprendenti.

laserterapia

Laserterapia antalgica

La laserterapia ha origine con la creazione del laser introdotto nel 1960 è una terapia diffusa per scopi medici.

Magnetoterapia

Magnetoterapia o elettromagnetoterapia è un genere di terapia considerata alternativa che utilizza campi magnetici di vario genere.