Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo
Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo, trattamenti personalizzati.
La Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo (Trasferimento Energetico Capacitivo Resistivo) è una terapia che stimola la produzione di energia dall’interno dei tessuti biologici, attivando i naturali processi riparativi ed antiinfiammatori.
La Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo è una termoterapia endogena che genera calore direttamente all’interno del tessuto sottoposto a trattamento. Il calore endogeno consente di ottenere progressi inaspettati nel trattamento di numerose patologie osteo-articolari, muscolari e tendinee.
Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo è indicata per:
- Lesioni muscolari (contrattura, stiramento e strappo)
- Trattamento del mal di schiena e del dolore cervicale
- Il trattamento delle tendinopatie
- Patologie osteo-articolari come l’artrosi
- Traumi distorsivi
Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo, effetti a prima vista.
Ormai tutti i centri effettuano sedute di Tecarterapia Milano via Ponte Nuovo, ma non tutti i macchinari sono all’altezza, con una potenza di erogazione adeguata al trattamento. È importante capire che non tutte le apparecchiature tecar sono uguali, ed i costi della terapia stessa possono variare anche in base al tipo di strumentazione utilizzata.
Il centro Martesana dispone solo delle migliori apparecchiature elettromedicali per la tecarterapia Milano via Ponte Nuovo. Chiamaci per maggiori informazioni ! Inoltre nella seduta di tecarterapia Milano via Ponte Nuovo fondamentale è l’esperienza del fisioterapista che effettua il trattamento. Il trattamento con tecarterapia Milano via Ponte Nuovo risulta essere molto piacevole: il paziente percepirà un massaggio caldo.